Nicola di Romania e sua moglie Alina Maria in attesa del primo figlio
Il 1 ° giugno, che coincide anche con la Giornata dei bambini, Nicola di Romania ha annunciato che lui e sua moglie Alina Maria stavano aspettando il loro primo figlio insieme, previsto per novembre.
Nicholas ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook che annuncia la notizia, affermando:
Sono felice di condividere con voi la gioia che mia moglie, Alina-Maria, sia incinta della nostra prima figlia, che nascerà a novembre. Protetto dall'amore dei genitori e della famiglia, il nostro bambino sarà educato nel rispetto degli antenati e dei valori tradizionali, nello spirito di amore e responsabilità per il paese, nella fede in cui sono stato battezzato, come mio nonno, il re Mihai. Quindi aiutaci Dio!
È stato confermato nel 2019 che il Principe Nicholas ha un figlio da una precedente relazione, Iris Anna, con Nicoleta Cîrjan, con cui aveva vissuto in precedenza. Alina Maria (ex Binder) si è sposata nel 2017 in una cerimonia civile a Henley-on-Thames in Inghilterra, seguita da una cerimonia religiosa un anno dopo nella chiesa di Sant'Elia a Sinaia, in Romania.
Nel 2015 il re Mihai ha denunciato i titoli reali di Nicholas e lo ha rimosso dalla linea di successione al defunto trono rumeno dopo che le voci su suo figlio con Nicoleta Cîrjan circolavano nel paese.
by Royal Forum