Durante le giornate conclusive del “Monaco Film Festival”, alla presenza delle telecamere di TRUMAN TV, la nuova web tv con editore Videogram.mc di Monaco, il fashion designer Andrea Ubbiali ha lanciato anche in Costa Azzurra le mascherine “Luxury Multicolor”, indossate dall’attrice e starlette Jennifer Marti ospite della M.C. Communications & Promotions Chateau d'Azur 44, boulevard d'Italie 98000 Principato di Monaco con la collaborazione dell’Agenzia T. One Management la cui manager Daniela Manfredi ha curato la presentazione delle note mascherine proprio in questo prestigioso evento.
/image%2F0947339%2F20201027%2Fob_e91b0c_jennifer-ubbiali-monaco3.jpg)
JENNIFER MARTI
Come accade a molti creativi anche il genio dello stilista Andrea Ubbiali ha cavalcato i tempi non solo con la realizzazione di mascherine, rigorosamente Italian Style (prodotte da www.100italia.it), adeguate a questa particolare situazione sanitaria ma è anche riuscito ad aprire due filiali a Roma e Berlino, inoltre fra attori di successo e top model internazionali per la fine dell’anno e gli inizi 2021 ha in attuazione vari progetti prestigiosi sia in Italia che all’estero.
Per Andrea Ubbiali non solo la moda è sempre stata la sua più grande passione ma anche tutto quello che ne fa parte, dalla consulenza di immagine al make up artist, dal fashion designer al total look, famose sono le sue creazioni di abiti e consulenze sui look a molti vip, politici e sportivi. Infatti i suoi outfit eleganti e sensuali fanno breccia nel cuore di tantissime star di rilievo nazionale e internazionale: da Monica Setta a Patrizia Rossetti fino a Nadia Rinaldi, da Bryn Tyler a Chanel Preston fino a Farrah Abraham e non per ultima la pluri-campionessa del mondo di arrampicata sul ghiaccio Angelika Rainer.
Dopo aver debuttato come fashion blogger e aver documentato questa attività nel libro autobiografico “I am Andrea. Storia di un fashion blogger di successo“, dopo aver fondato il brand di lusso Andrea Ubbiali Couture nel 2018 con la realizzazione di capi di alta moda e prêt-à-porter per conduttrici tv, attrici e personaggi famosi, dopo aver ideato una nuova linea uomo, semplice, pulita e interamente dedicata al mondo dello sport e al concetto di easy-to-wear con felpe, intimo, socks, costumi da bagno, zaini e trolley con un bellissimo logo rappresentato da un jet privato con affianco la scritta first class only, ha lanciato inoltre anche la linea bimba oltre a una linea crema viso. Ma non solo, la sua vulcanica genialità e creatività lo ha portato anche a creare un format make up dal nome First Class Make Up Day che tiene regolarmente a Milano segnando sempre il sold out.
Che dire di questo giovane creativo, determinato, stakanovista, altruista e lungimirante se non che prossimamente sentiremo parlare spesso di Andrea Ubbiali visto che aprirà un atelier in Costa Azzurra in collaborazione con M.C. Communication & Promotion di Monaco, dal quale verranno trasmessi gli episodi su Truman Fashion dei Format “First Class Make Up Day” condotto da Ghyblj e del Format “Ambasciatori di Bellezza” condotto dal giornalista e conduttore televisivo Maurizio Bartolini, prodotto da Videogram.mc +33 607939657 / +377 97701279 per TrumanTV.
(c)
foto Andrea Ubbiali di Antonio Di Canito
foto di Jennifer Marti di Ambrogio Trezzi