Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
 ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076

BRUNO TENAILLEAU CHEF DU MAGELLAN PREMIATO DALL'ACCADEMIA DI CUCINA NAZIONALE PER IL SUO IMPEGNO PER LE SPECIALITÀ LOCALI

Nel tentativo di promuovere la cucina regionale, l'  Accademia Nazionale della Cucina  assegna ogni anno agli chef professionisti più competenti il ​​segno di raccomandazione "  Regional Traditional Quality   ".

 

Dopo il titolo di "Maître ristoratore" assegnato al r Ristorante all'inizio dell'anno, lo Chef di Magellano,  Bruno Tenailleau  , è stato così insignito di questo nuovo riconoscimento per il suo impegno per le specialità locali, oltre che per una medaglia, agli Capo. professionisti competenti che si impegnano ha implementato e promosso la cucina regionale. 

 

Riconoscimento della professione. reated nel 1977 la cucina Accademia Nazionale è costituita da una rete di professionisti nelle regioni (leader artigiani, insegnanti ...) e all'estero. Facendo affidamento su know-how, tradizioni e ricette, promosso i prodotti e la gastronomia regionali. Sostiene i giovani e l'Insegnamento delle professioni alimentari, di cucina e di servizio e gestisce fiere gastronomiche.

Dopo aver valutato il diploma di Chef, la sua esperienza, le sue buone conoscenze tecnologiche, il suo rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, in particolare nel tema dell'igiene alimentare, il comitato assicura che almeno tre specialità del territorio realizzate da La qualità e del territorio realizzate prodotti locali sono ben offeredi nel menu. Infine, pone particolare attenzione allo spirito che anima associazione, ovvero che lo Chef attribuisce importanza al rispetto delle tradizioni, orgoglio e amore per un lavoro ben fatto, e alla trasmissione di know-how in armonia con le regole della cortesia.

 

Uno chef rinomato alla guida di  Magellan a Théoule Sur Mer (06) Alpes-Maritimes. Con quasi 30 anni di esperienza nella ristorazione,  Bruno Tenailleau è  stato incoronato nel 2007 il primo premio internazionale per il dessert. Ha lavorato in particolare per due stabilimenti classificati 5 stelle: il  M de Mégève come  pasticcere e l'  Hotel de Da Parigi  a  Saint Tropez come  executive chef.

 

Da febbraio 2019 lavora in cucina a  Magellan  dove ha partecipato, al suo arrivo, al menù di alto livello attraverso una cucina leggera e raffinata con diversi abbinamenti di sapori.

contact@le-magellan-restaurant-plage.com

 SCRITTO DA BRIGITTE E JJ ROLLAND - © FOTO BRIGITTE LACHAUD                   

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article