Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
31 août 2021 2 31 /08 /août /2021 07:48
MONACO/ IL DECESSO DI KATE POWERS, CO-FONDATRICE DELLO SATRS'N' BARS

Morte per causa cancro di un personaggio emblematico del Principato di Monaco, già decorato con la massima distinzione possibile.

MONACO/ IL DECESSO DI KATE POWERS, CO-FONDATRICE DELLO SATRS'N' BARS

È con grande tristezza che apprendiamo della scomparsa di Kate Powers, co-fondatrice di Stars'N'Bars, con la quale  abbiamo nel passato partecipato pagine della nostra rivista ogni qualvolta metteva a disposizione la sua attivita ecologiche per incontri mediatici.

 

Kate Powers, unitamente al suo  compagno di una vita, Didier Rubiolo, in  trent'anni ha trasformato il panorama culinario del Principato. Dal suo primo ristorante, Le Texan, all'odierno Stars'N'Bars, l'americana di nascita Kate ha lasciato un segno indelebile nel paesaggio monegasco.

Grande difensore del pianeta, ha  sempre lavorato per creare attività quali il Monacology, il Monaco Green Team e gli Eco-Angels. Il suo impegno raggiunge anche  i nostri piatti, dal momento che il suo ristorante ha trasformato il suo menu per garantire una gastronomia sostenibile.

Nel 2020 era stata nominata ambasciatrice della "Missione di transizione energetica" per Monaco.La direzione e lo staff dello  Stars'N'Bars aggiungono: "Non dimenticheremo mai la sua incrollabile positività e il desiderio di aiutare gli altri. "Piuttosto che offrire fiori, la famiglia di Kate Powers vorrebbe che venissero fatte donazioni alla Fondazione del  Principe Albert II  in onore della sua memoria.

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche