Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
27 août 2021 5 27 /08 /août /2021 15:52
VENEZIA DEBUTTA AL FESTIVAL DEL CINEMA "SPENCER" IL FILM SU LADY DIANA

Il film sarà in premiere mondiale al Festival di Venezia, il 3 settembre.

 

È uno dei film più attesi dell’anno. Di certo lo è tra quelli del Festival di Venezia 2021. Spencer di Pablo Larrain avrà la sua premiere mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia, il 3 settembre. Sul red carpet ci saranno Kristen Stewart, il regista cileno che già aveva raccontato Jackie Kennedy in Jackie. Il film della nomination all’Oscar per Natalie Portman, nel 2017. C’è già chi scommette che sarà lo stesso per Kristen Stewart, per la sua Lady Diana Spencer. Il film, negli USA, uscirà a novembre.

spencer kristen stewart festival di venezia 2021.jpg

LA PRIMISSIMA IMMAGINE DI KRISTEN STEWART IN SPENCER DI PABLO LARRAIN, IL FILM IN CONCORSO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2021: ANTEPRIMA MONDIALE IL 3 SETTEMBRE.

Spencer: il poster e il trailer proibito

Nell’attesa del 3 settembre e del red carpet veneziano di Kristen Stewart (l’ultima volta aveva incantato tutti su quello di Seberg, nel 2019), guardiamo e riguardiamo il poster. Il primo ufficiale del film. Quello nel post Instagram in alto. Bellissimo. Ipnotico. Misteriosissimo. Con lei, Lady Di/Kristen china, di spalle. Non ci guarda. Anzi, ci mostra la sua schiena “affaticata”. Chiusa (prigioniera) di un abito bellissimo e da favola…

 

venezia 2019 kristen stewart

KRISTEN STEWART SUL RED CARPET DI SEBERG, AL FESTIVAL DI VENEZIA 2019. FOTO LAPRESSE

Spencer: Lady Di ha debuttato a Las Vegas

Il fatto è che il poster non è arrivato da solo. Perché Spencer e la sua Lady Diana hanno fatto il loro pre-debutto ufficiale a Las Vegas. Dove il trailer del film è stato mostrato al CinemaCon, l’annuale fiera dei proprietari di cinema americani che si svolge al Cesar Palace. Gli unici al mondo che, per il momento, l’hanno visto. Il trailer non è infatti stato condiviso sui social. Da nessuno.

spencer poster.jpg

Il racconto di Deadline

Però qualcuno l’ha raccontato. E , il sito di cinema e spettacolo, l’ha ri-raccontato. Dicendo che è stata mostrata anche una clip. Nel trailer si vedono Lady Di, Carlo, William e Harry arrivare a Sandringham. È il weekend di Natale in cui Lady Di deciderà di lasciare la Royal Family. La sua Diaexit… Diana è stressata, in bagno, mentre procedono i preparativi per la cena con Sua Maestà. Poi vengono chiamati a tavola. Lady Diana/Kristen attraversano un corridoio. Lei indossa un abito che probabilmente è quello del poster ufficiale. In altre scene, che si incastrano, la si vede posare per un ritratto ufficiale. Inseguita dai paparazzi. E mentre si scatena, ballando nei corridoi di palazzo. O nei giardini, del parco…

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche