Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
27 septembre 2021 1 27 /09 /septembre /2021 07:07
 Principato di Monaco: Impresa dei fratelli Ambrosio al torneo sociale del Monte Carlo Country Club
Michele e Camilla Charlotte realizzano un impresa al torneo sociale del Montecarlo Country club non riuscita mai a nessun team prima d’ora, Michele Ambrosio vince la finale dei 13/14 anni battendo in finale niente poco di meno che Leo Ljiubcic che resterà nella storia del club come la finale piu’ bella tra due giocatori che giocano entrambi il rovescio ad una mano, e si impone anche nella categoria superiore 15/16 anni.

 

Camilla Charlotte vince la categoria 11/12 anni e dopo essere diventata l’anno scorso la piu’ giovane della storia a vincere un torneo adulti con il fratello quest’anno realizza un impresa vincendo anche il 15/16.
Con la vittoria di lunedi sera nel doppio misto che conferma la vittoria dell’anno scorso sono ben 5 vittorie su 5 tornei disputati, un record che si potra’ solo eguagliare ma mai supere con le attuali regole che prevedono la partecipazione a due tornei massimo piu’ il doppio…
Camilla Charlotte arriva da una vittoria al Trofeo della Lega Francese ad Aix-en-Provence che la consacra numero uno indiscussa ed imbattuta nella sua categoria d’étà a Monaco e sud della Francia per la stagione 2020/2021 che si chiude al 30 settembre 2021, vantando nel Palmares anche la vittoria al torneo internazionale di Monaco nelle categorie 10 ed 11 anni e vincendo a Nizza Gorbella 11/12 ed addirittura nella categoria 13/14 anni.

 

Michele da quest’anno é stato selezionato dal Comitato Olimpico monegasco e gli viene concesso lo status di atleta sport elite del Principato. Un risultato che si aggiunge alla vittoria al concorso della lingua monegasca e primo premio Principe Alberto come miglior studente di quarta media. Risultati sportivi ed accademici davvero straordinari come il suo rendimento calcistico che lo vede quest’anno giocare ancora capitano e n10.

 

Risultati frutto di un lavoro di un team di professionisti internazionali del Piatti Tennis Center, Federazione monegasca di tennis, USCA e FMC academy.
Un team di professionisti creato per andare lontano…molto lontano ed é quello che tutta Monaco e la comunità italiana del Principato si augura.
 
(c) ROYAL MONACO - L.M.
 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche