Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
5 octobre 2021 2 05 /10 /octobre /2021 15:45
VISITA A NIZZA DELL'AMBASCIATRICE D'ITALIA IN FRANCIA S.E. TERESA CASTALDO
L'Ambasciatrice d'Italia in Francia S.E. Teresa Castaldo e la Console Generale Gioiella hanno visitato ieri il sito di Thales Alenia Space di Cannes, joint venture tra Alenia Space e Leonardo.

L'Ambasciatrice e la sua delegazione sono stati ricevuti dall’Amministratore Delegato di Thale Alenia Space Italia, Massimo Claudio Comparini e dal Direttore Generale di Thales Alenia Space di Cannes, M. Jean Horanieh.

Thales Alenia Space rappresenta un modello di internazionalizzazione del settore spaziale ad altissimo tasso di innovazione: leader in Europa, il gruppo è specializzato nella produzione di sistemi satellitari e infrastrutture orbitanti impiegati nelle telecomunicazioni, nella navigazione, nell’osservazione della Terra, nell’esplorazione dello spazio e nella gestione ambientale

 

Nel corso della sua visita ufficiale a Nizza, l'Ambasciatrice d'Italia in Francia S.E. Teresa Castaldo ha visitato, domenica 3 ottobre, lo "Spazio Italia" del Salone Id-Weekend al Porto di Nizza e incontrato esponenti delle autorità locali, imprenditori italiani e rappresentanti della collettività.

Lo Spazio Italia, dedicato a turismo e cultura, è stato promosso dal Consolato Generale e dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza.

 

Foto(c) Tabita Espinoza Plejo

VISITA A NIZZA DELL'AMBASCIATRICE D'ITALIA IN FRANCIA S.E. TERESA CASTALDO

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche