Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
13 mars 2022 7 13 /03 /mars /2022 19:01
La famiglia reale olandese partecipa a NL DOET 2022

Come ogni anno, i membri della Famiglia Reale Olandese erano presenti alla Giornata Nazionale del Volontariato, NL DOET, l'11 e 12 marzo.
Venerdì 11 marzo, la Principessa Beatrice ha preso parte alla Giornata Nazionale del Volontariato, NL DOET.


La principessa si è offerta volontaria presso la fattoria per bambini De Schaapskooi a Bilthoven, un villaggio nella provincia di Utrecht. Questa fattoria per bambini fa parte dell'organizzazione di assistenza Reinaerde dove le persone con disabilità intellettiva si occupano delle attività diurne. La Principessa, insieme ai dipendenti e ai volontari, si prese cura degli animali, piantò violette e narcisi e dipinse le case da tè. Oggi, sabato 12 marzo, Loro Maestà il Re Guglielmo Alessandro e la Regina Máxima si sono offerti volontari presso l'allevamento Op Aarde a Brielle, una città nella provincia dell'Olanda Meridionale. 

Questa azienda agricola produce e vende cibo, ma offre anche attività diurne agli anziani con demenza. Insieme a dipendenti e volontari, il Re e la Regina aiutavano a potare gli alberi, levigare le panchine da giardino, pulire i mobili del soggiorno, pulire le stalle.Tra l'11 e il 12 marzo, in circa 5.500 località dei Paesi Bassi, i volontari partecipano alla Giornata Nazionale del Volontariato.
NL DOET è organizzato da The Oranje Fund, con il re Guglielmo Alessandro e la regina Máxima come patroni.

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche