
ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE
PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO
►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/
CANNES : IL MIDEM 2012 DAL 28 AL 31 GENNAIO 2012
Il 2012, afferma il nuovo direttore Bruno Colot, vedrà il Midem 2012 con diverse modificazioni strutturale nella sua 46ma edizione. Vi saranno, infatti, tre serate di concerti
dal 28 al 30 gennaio che verranno eseguite sotto il tendone-show del Palm Beach Croisette, che vedranno la partecipazione di grandi artisti internazionali, tali
quali:
Selah Sue, The Ting Tings, Brigitte Orelsan, 2manydjs (DJ set), Shaka Ponk, Skip L'uso, Stuck In The Sound e Imany.
Nel cuore della città, inoltre, i migliori e selezionati bars e clubs di Cannes (Da Da Da, Morrison Irish Pub, Lounge Morrison, la Perla Nera e l'Host Spumante / Appart), ospiteranno tanti nuovi talenti pronti a darsi battaglia per sfoderare il meglio delle proprie prestazioni in concerti gratuiti ed aperti a tutti a partire dalle ore 19..
Con 30 anni di tradizione di musica classica alle spalle, un elemento basilare dell'edizione 2012 il lunedi sera del 30 gennaio si terrà presso il Teatro Classico Palais Stephanie Cannes (Cannes JW Mariott Hotel), in collaborazione con la grande agenzia britannica HarrisonParrott, un evento, presentato dal trombettista Alison Balsom, con la partecipazione del pianista Behzod Abduraimov e del duo norvegese Mari e Hakon Samuelsen & (violino e violoncello), il tutto accompagnato dalla Orchestre Regionale di Cannes PACA, sotto la direzione del Maestro Philippe Bender.
Domenica 29 gennaiosi penetrerà la notte di Taiwa
nella sala al livello 4 del Palais des Festivals). Una serata aperta a
tutti, con un'antologia di stelle taiwanesi del momento: MayDay, Matzka e Yen-J
Le tariffe per il pubblico: 30 € per notte - 70 € per 3 giorni. I posti sono disponibili in tutti i punti vendita abituali (Billetel, tickenet, FNAC ...).