Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
 ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076

MANIFESTO ANIMALISTA - IL LIBRO DI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA

Royal-Monaco--black.jpg

 

 RoyalMonaco_testata.jpg

 

PRIMO WEB MAGAZINE DI MONACO EDITO IN CARTACEO.      

IN PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/  

RETROUVEZ NOS ARTICLES WEB SUR "ROYAL MONACO JOURNAL"

 

 

MANIFESTO ANIMALISTA - IL LIBRO DI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA
"Ad ogni capitolo di questo libro corrisponde un punto del nostro programma politico e culturale: abolire la vivisezione, riconoscere agli animali lo status di esseri senzienti, portatori di diritti, e punire più severamente maltrattamento e abbandono, combattere a fondo il randagismo, rivendicare la nostra libertà di convivere serenamente con gli animali, vietare l'allevamento e l'uccisione di animali per produrre pellicce, abolire zoo e spettacoli con animali, abolire palii e sagre che comportano lo sfruttamento di animali, abolire gli allevamenti intensivi e promuovere una cultura vegetariana, abolire la caccia, difendere il pianeta e impegnarsi, a partire dai piccoli gesti della vita quotidiana, per uno sviluppo sostenibile.
Il compito è grande e faticoso. Ma siamo in tanti e ben motivati. L'uomo deve far pace con la terra e con tutti gli esseri viventi che l'abitano. Solo così avrà un futuro. "Possiamo continuare a camminare come sonnambuli verso l'estinzione – scrive la scienziata indiana Vandana Shiva – o possiamo divenire consapevoli delle nostre potenzialità e di quelle del pianeta". Difendere l'ambiente, tutelare i diritti degli animali, favorire stili di vita più sostenibili vuol dire scrivere i primi articoli di un nuovo trattato di pace tra gli uomini e la Terra. Scriviamolo insieme".
Michela Vittoria Brambilla

 

Carissimi Amici,
sabato 14 settembre, sarò a Sirmione per presentare "Manifesto Animalista", il libro che ho scritto per affermare i diritti degli animali.
L'appuntamento è alle 17.00 presso la Piazza Carducci di Sirmione ( in caso di maltempo, la presentazione si terrà all'interno delle sale di Palazzo Callas sempre in piazza Carducci, Sirmione)
Con la pubblicazione e la vendita di questo saggio, ho voluto anche offrire un contributo concreto alla causa animalista: tutti i diritti d'autore raccolti con la vendita di "Manifesto Animalista" saranno impiegati sul territorio nazionale per aiutare gli animali più in difficoltà.
Ti aspetto quindi sabato 14 settembre in Piazza Carducci, Sirmione, in compagnia del Tuo amico a 4 zampe (ci sarà tanto spazio all'aperto in cui potrà divertirsi ),
Ti saluto con affetto!
Michela Vittoria Brambilla
Ps: Estendi questo invito ai tuoi amici, uomini e animali: saranno tutti benvenuti!

 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article