Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
 ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076

Sabato bollente con Miss Muretto Day Alassio Special

 

 

Royal Monaco white

 
ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE

______________________________
PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/ 

 

 

 

Sabato bollente con Miss Muretto Day Alassio Special

miss_muretto_alassio_special_2011ALASSIO (SV). Una delle maggiori attrattive del territorio alassino è il famoso Muretto.

Ed è proprio da questa “bellezza” che le selezioni per la 58° edizione del concorso continuano. Infatti, dopo il successo degli appuntamenti che si sono tenuti a giugno a Milano, Roma e Napoli, l’organizzazione ha deciso di creare una nuova opportunità con Miss Muretto Day Alassio Special.

A partire dalle 9.00 di sabato 9 luglio le aspiranti miss avranno una nuova possibilità di partecipare al casting per l’evento tra i più importanti della riviera ligure, previsto per il primo week end di agosto.

Come sottolinea Francesco Di Biase, organizzatore della manifestazione “Abbiamo ritenuto importante riportare ad Alassio una parte delle selezioni, così come avveniva agli esordi del concorso. Oggi l’evento coinvolge migliaia di ragazze in tutta Italia, ma il cuore della manifestazione è e resterà Alassio.

Questo ci permette di offrire un’opportunità in più a quelle ragazze che decidono di essere presenti ad Alassio e ci auguriamo che questo possa favorire maggiormente la partecipazione di bellezze liguri al concorso.”

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article