Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
 ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076

I DUCHI DI CAMBRIDGE RIENTRANO A LONDRA

I DUCHI DI CAMBRIDGE RIENTRANO A LONDRA

La Famiglia Reale da Cambridge si sposterà a Londra in base permanente  dal prossimo autunno

Kensington Palace ha emesso in data odierna un comunicato stampa in cui viene confermato che il Duca e la Duchessa di Cambridge, insieme ai loro due figli, si trasferiranno di nuovo a Londra a vivere nella loro residenza di Kensington Palace per una porzione maggiore dell'anno al fine di aumentare i doveri richiesti  dalla loro presenzaufficiale. Il cambiamento si terrà nel prossimo autunno.

 

"Le Loro Altezze Reali sono pronte a continuare ed accrescere  il loro impegno ufficiale per conto della Regina volto fini di beneficenza e delle  ragioni che la sostengono, un fattore che richiederà maggior tempo da trascorso in Londra," afferma il comunicato, confermando anche che il Duca terminerà il suo ruolo con l'East Anglia Air Ambulance nella prossima estate.

 

Il principe William ha descritto di ritenere l`opportunità di volare con la EAAA come un "enorme privilegio", e ha ringraziato i suoi "talentuosi e professionali," colleghi per il loro sostegno nel corso degli ultimi due anni.

 

I bambini da Cambridge  intraprenderanno la loro formazione a Londra come parte del trasferimento: il Prince George inizierà la scuola a settembre, mentre la Principessina Charlotte andrà nella scuola materna.

 

La famiglia era  basata nella loro casa di Norfolk - Anmer Hall - dal 2014.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article