Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
 ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076

I duchi di Windsor, Charles e Camilla, in Visita a Hull, Città della Cultura per il 2017 in Grand Bretagna

I duchi di Windsor, Charles e Camilla,  in Visita a Hull,  Città della Cultura  per il 2017 in Grand Bretagna

Charles e Camilla in Visita a Hull, UK Città della Cultura per il 2017

L`otto febbraio, il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia hanno trascorso una giornata ufficiale a Hull, la città che è stata nominata come Città della Cultura del Regno Unito per il 2017.

Iniziando la visita alla rinnovata Ferens Art Gallery, i reali d`Inghilterra hanno in seguito effettuato un percorso a diverse mostre, una delle quali ha caratterizzato il 14 ° secolo con  la pittura di Pietro Lorenzetti del Cristo tra i Santi Pietro e Paolo. Camilla si è anche fermata alla Education Gallery dove ha incontrato scolari locali che partecipano ad attività etistiche di galleria.

Carlo e Camilla poi si sono divisi gli impegnati per il resto della giornata: il principe è andato in un tour della Holy Trinity Hull (che è stata impostata per essere ri-dedicata come Hull Minster entro la fine dell'anno) per conoscere il progetto di rigenerazione della chiesa. La duchessa nel frattempo ha visitato uno dei suoi patrocini, il centro Emmaus a Hull. L'organizzazione fornisce alloggi e posti di lavoro in impresa sociale per persone senza fissa dimora. Camilla ha trascorso molto tempo intrattenendosi con le persone che esercitano i servizi dell'organizzazione.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article