Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
28 décembre 2021 2 28 /12 /décembre /2021 18:34
“Principessa senza filtri, Chiara di Borbone vive il suo sogno parigino attraverso gli occhi del fotografo e artista Michael Guez.

 

Il sogno parigino di Chiara di Borbone dietro l'obiettivo dell'artista Michael Guez: da Principessa a giovane donna moderna

Autentica ed ispiratrice, la Principessa ci rivela il suo universo rock e glamour sotto lo sguardo esperto del fotografo d'arte Michael Guez. Un incontro artistico poliedrico che unisce semplicità e raffinatezza. Il tutto impreziosito da un tocco di follia, firma del famoso artista parigino.

All'età di 17 anni, Chiara di Borbone è fonte di ispirazione per le nuove generazioni. Dalle Belle Arti alla Harvard Business School, porta l'immagine di una ragazza equilibrata che influenza il suo tempo. Chiara frequenta il secondo anno del corso di laurea in “Scienze Sociali, Marketing and Management” erogato dall’Università di Harvard. Oltre alle Belle Arti e ad Harvard, la giovane Principessa inizierà a frequentare i corsi di “Fashion, Design e Moda” dell’Istituto Marangoni di Parigi.

Conosce perfettamente sei lingue, che studia da quando è nata: inglese, italiano, francese, spagnolo, portoghese e russo e si diletta a viaggiare per metterle in pratica.

Artista affermata e icona della moda, ha trovato la formula perfetta tra responsabilità, ambizione e passioni. Trova il tempo per creare, studiare, viaggiare, prendere un caffè sulla terrazza di un bistrot parigino, passeggiare nei giardini del Palais Royal.

Chiara rappresenta la Principessa di oggi, trendy, moderna e accessibile, lontana dall'immagine tradizionale della regalità di un tempo. Tuttavia, possiamo distinguere i suoi valori e la sua eleganza nelle sue foto e nelle sue reti, sottili e profonde. Labbra nude e capelli biondi, incarna la purezza e la libertà. A 17 anni tutto è possibile, adesso ci credete. Un ritratto che fonde rock e regalità, al passo con i tempi. Incontro in occasione di uno shooting con i look della settimana della moda per spegnere le sue 17 candeline tra le mura storicamente ricche dei monumenti parigini.”

 

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche