Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
 ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076

SANREMO/ Nuovo appuntamento con Venticinque note: gli happening culturali organizzati dal Club Tenco durante tutto l’anno presso la sede del Club. 

SANREMO/ Nuovo appuntamento con Venticinque note: gli happening culturali organizzati dal Club Tenco durante tutto l’anno presso la sede del Club. 

 

E’ in programma, infatti, per domani, DOMENICA 19 maggio, lo showcase di Manuel Apice (piano e voce) accompagnato da Fabio Mano alla chitarra e Marco Barbieri al basso e sint.

 

APICE esordisce con il singolo di debutto "Fabio" il 19.11.2018, giorno del suo compleanno. La canzone supera in pochi giorni 10.000 ascolti su Spotify e porta APICE in giro per l'Italia con il mini-tour promozionale "Un inverno da buttare - Tour" (12 date tra La Spezia, Bologna, Milano, Firenze, Carrara, Perugia, Parma, Cesena, Sanremo, Genova, Treviso e Forte dei Marmi). APICE è tra i dodici finalisti del Premio Fabrizio De André 2019, in attesa del verdetto finale del 6 aprile al Parco Auditorium della Musica di Roma. E' prevista per la seconda metà del 2019 l'uscita del primo album "Beltempo" per l'etichetta discografica La Clinica Dischi. 

 

L’incontro è previsto per le ore 18.00 nella sede del Club Tenco, ex magazzino ferroviario, lungomare Italo Calvino. Ingresso libero.

 

 

 

 

 

Per Club Tenco

Ufficio Stampa

Erika Barbacelli - 328.1950229 - erika.barbacelli2@gmail.com

Ufficio Promozione 

Giorgio Cipressi - 335.7089743 - comunicazioneglobale@gmail.com 

Giovanna Palombini - 348.2818620 - palombini.giovanna@gmail.com 

 

 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article