Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
 ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076

IMPRESA ANTONIO LAURIA: UNA NUOVA ECCELLENZA ITALIANA NEL PRINCIPATO DI MONACO

IMPRESA ANTONIO LAURIA: UNA NUOVA  ECCELLENZA ITALIANA NEL PRINCIPATO DI MONACO

IMPRESA ANTONIO LAURIA

Lancio internazionale da Monaco per una eccellenza italiana nel settore dell’edilizia e ristrutturazione monumentale.

di Maurizio Bartolini

 

Da Monaco il lancio internazionale del Format “Edilizia & Architettura – edilizia civile, industriale, restauro conservativo, ristrutturazioni, architettura d’interni”.

M.C. Communication & Promotions di Monte Carlo annuncia la partenza di un nuovo Format, ideato da Cristina Montepilli e Maurizio Bartolini, con uno staff di professionisti che seguirà i vari lavori sui cantieri di una delle aziende italiane nota per interventi di restauro conservativo e monumentale.

Scopriremo attraverso questo format, grazie a video e audio, le peculiarità di questa azienda che fa omaggio non solo al Made in Italy ma mette in risalto “il saper fare italiano” con appuntamenti settimanali condotti dal giornalista Maurizio Bartolini prodotti da Videogram.mc le cui dirette saranno disponibili sui Canali web tv di Truman TV, sui social e sui canali della stessa Impresa Lauria da sempre attenti alle più recenti soluzioni e al continuo sviluppo della formazione e delle tecniche di lavorazione.

Questa eccellenza italiane, dicevamo, è proprio l’Impresa Lauria Antonio imprenditore e non solo, anzi, potremmo definirlo il sarto dell’architettura edile visto che ogni suo lavoro è modellato oltre che sulle richieste del committente anche adeguato allo stile del tipo di lavoro o intervento da effettuare.

La ditta Antonio Lauria si occupa principalmente di restauro conservativo e manutenzione monumentale in materia di beni culturali ed ambientali oltre alla ricostruzione ed il restauro di vecchie facciate e opere architettoniche particolari e non solo, perché la comprovata pluriennale esperienza acquisita con la realizzazione di numerose opere importanti ed uno staff tecnico altamente qualificato ha fatto sì che fosse, anno dopo anno, in grado di sviluppare una elevata specializzazione verso il restauro, manutenzione e messa in sicurezza di beni immobili monumentali (chiese, santuari, monasteri, palazzi storici, ecc.), sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali.

La professionalità e l’accurata attenzione dei loro operatori riguarda lo svolgimento di un insieme coordinato di lavorazioni specialistiche, complementari ed accessorie, necessarie a recuperare, consolidare, trasformare, ripristinare, ristrutturare, sottoporre a manutenzione gli immobili di interesse storico, soggetti a tutela a norma delle disposizioni in materia.

Nello specifico, il Restauro e il Risanamento conservativo sono rivolti a conservare l’organismo edilizio e ad assicurarne la funzionalità mediante un insieme sistematico di opere che, nel rispetto degli elementi tipologici, formali e strutturali dell’organismo stesso, ne consentano destinazioni d’uso con essi compatibili. Tali interventi comprendono il consolidamento, il ripristino e il rinnovo degli elementi costitutivi dell’edificio, l’inserimento degli elementi accessori e degli impianti richiesti dalle esigenze dell’uso, oltre all’eliminazione degli elementi estranei all’organismo edilizio.

L’Azienda ha inoltre ottenuto varie certificazioni significative professionali quali: Gestione per la Qualità, Sistemi di Gestione Ambientale, Sistemi di Gestione per la Sicurezza, per i seguenti campi di applicazione come Costruzioni e manutenzione di edifici civili; Restauro di beni immobili sottoposti a tutela; Bonifiche ambientali, oltre a queste in aggiunta ha ottenuto certificazione per i Sistemi di Gestione Aziendale responsabilità sociale d’impresa, oltre alla certificazione per i Sistemi di Gestione per la Prevenzione della Corruzione.

Che dire, sentiremo parlare molto spesso di questa grande Azienda anche perché per adesso ci sarà il lancio di questo format ma in futuro potrebbe nascere una proficua collaborazione con il Principato di Monaco e Costa Azzurra iniziando, appunto con questa produzione televisiva di Videogram.mc, info +33 607939657 / +377 97701279, per TrumanTV.

 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article