Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
 ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076

EQUAL DELLA H.B.O. CONTATTA ROYAL MONACO PER PROMUOVERE ISIS KING

EQUAL DELLA H.B.O. CONTATTA ROYAL MONACO PER PROMUOVERE ISIS KING

Ci auguriamo che tu stia bene e rimanga sano e salvo! Ti stiamo contattando perché abbiamo appena firmato la splendida modella, attrice e attivista LGBTQ +,  Isis King , e ci piacerebbe che la prendessi in considerazione per un prossimo film per condividere la sua storia e discutere  di EQUAL della HBO , la docuserie in quattro parti narrata. di Billy Porter disponibile su HBO Max.

 

EQUAL onora i ribelli del passato con filmati d'archivio mai visti prima insieme a rappresentazioni stilistiche che danno vita ai retroscena avvincenti e veri di questi leader ed eroi non celebrati. Nel corso della serie, gli spettatori incontreranno un'ampia gamma di visionari LGBTQ + interpretati dal cast, molti dei quali si identificano come membri della comunità LGBTQ +. Ogni parte ha un racconto distinto e connesso, Isis è presente nella seconda parte del documentario che racconta l'esperienza trans del 20 ° secolo, segnato dai disordini della Compton Cafeteria del 1966 a San Francisco.

 

Modella, designer e speaker motivazionale, Isis King è ampiamente conosciuta per essere stata la prima donna trans a competere sia nell'undicesimo che nel diciassettesimo ciclo di  America's Next Top Model  , diventando così una delle persone transgender più visibili in televisione. Lei, insieme a  Laverne Cox , è stata una delle prime donne apertamente trans ad essere in TV durante il tempo ed è stato l'inizio di un sottile movimento quando si trattava di rappresentanza, in particolare per la comunità trans. Anche così, King non si rese conto dell'impatto che stava avendo semplicemente vivendo la sua vita in modo pubblico e autentico in TV.

 

Fu solo dopo la sua esperienza in America's Next Top Model, che si rese conto di essere stata fonte di ispirazione per così tante persone. Dall'ANTM, ha ampliato la sua competenza includendo film e recitazione che l'hanno portata a pubblicare la sua docuserie  Strut , prodotta da Whoopi Goldberg e trasmessa dalla Oxygen Network. Strut ha  seguito cinque modelle trans e ha documentato il trasferimento di King da New York a Los Angeles. Isis ha anche recitato nel ruolo di Marci Wise nell'acclamata serie Netflix  When They See Us  di  Ava DuVernay , sulla vera storia di Central Park Five.

 

Dimostrando di avere sia bellezza che talento, King si è continuamente posizionata davanti alla telecamera e ha stabilito una presenza LGBTQ + positiva e stimolante per la generazione. Crede che le donne trans di colore stiano diventando più positivamente visibili in TV, ma le lotte non sono cambiate così tanto come quando ha iniziato. Tuttavia, mantiene la speranza perché le persone trans stanno facendo passi da gigante e hanno lentamente avuto maggiori opportunità di rappresentanza positiva, rispetto a 10 anni fa.

 

Che sia al fianco di Rhianna sulla   passerella di FENTY per Amazon Studios o sul set di  The Bold and The BeautifulShamelessGood  e più recentemente  EQUAL della HBO ,  Isis ha chiarito che è qui per restare ed è una forza con cui fare i conti. Ci piacerebbe che tu considerassi Isis King per un segmento imminente e ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri su come farlo accadere.

 

Grazie!

Lauren, Edgar e Braden

 

** Uffici situati a LA e New York **
8060 Melrose Avenue

4 ° piano
Los Angeles, CA 90046
E-mail: AGPR@AndersonGroupPR.com

O: 323.655.1008
F: 323.852.1740

 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article