Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
 ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076

LA SETTIMANA DELLA MODA AL PARIS FASHION WEEK

LA SETTIMANA DELLA MODA AL PARIS FASHION WEEK

La principessa Charlene di Monaco alla settimana della moda di Parigi - Infine, la principessa  è stata avvistata per la seconda volta questa settimana alla settimana della moda di Parigi dopo aver partecipato alla sfilata primavera/estate 2023 di Louis Vuitton. La principessa sembrava incredibile quando ha pubblicato una foto chic del suo ensemble su Instagram. La principessa era accompagnata dalla nipote Carlotta Casiraghi.

 


 

Sempre presenti e in prima fila: chi sono i vip della Paris Fashion week di settembre 2022? In questo evento unico, che dura fino alla prima settimana di ottobre, sono tante le celebs che si alternano in front row. È possibile ammirarle nelle strade mentre si recano alle sfilate più prestigiose, da Dior a Saint Laurent. Le osserviamo mentre attendono le presentazioni o mentre posano per le consuete foto di rito. 

Straniere, ma anche italiane, tutte sono pronte a sostenere stilisti e Maison del cuore. E in queste circostanze indossano (spesso) abiti delle nuove collezioni del marchio in questione o pezzi vintage che hanno fatto la storia. Da non perdere nemmeno i loro beauty look, dal make up alle acconciature più particolari, che presto o tardi detteranno legge in fatto di tendenze.

A questo punto non ci resta che scoprire le foto dei vip della Paris Fashion week di settembre 2022, a quali sfilate hanno presenziato, cosa hanno indossato e che beauty look hanno sfoggiato. Pronte, ragazze? Allora via col post!

 

cliomakeup-vip-paris-fashion-week-settembre-ottobre-2022-1-copertina

Credits: @superhighstilettos, @visionnaire_moda, @katemossphoto, @eduardo.sfd, @dior via Instagram

CHER E LE ALTRE STAR ALLA SFILATA DI BALMAIN

Appena è apparsa in passerella ha oscurato tutto e tutte. Stiamo parlando di Cher, che ha concluso la sfilata di Balmain e ha sfilato accanto al direttore creativo della Maison: Olivier Rousteing.Image téléchargée

CHER È STATA LA GRANDE PROTAGONISTA DI QUESTA PARIS FASHION WEEK

La cantante ha scelto un look rock e futuristico. Si è avvolta in una tutina ultra aderente e grigio scuro, un modello molto in stile biker, a cui ha coordinato stivaletti con maxi plateau in gomma carrarmato.

I guanti aperti svelano una manicure con unghie a punta. Il make up è brillante, concentrato principalmente sugli occhi effetto galaxy mentre i capelli scivolano lunghi e fluenti con onde delicate e leggere.

Alla sfilata di Balmain alla Paris Fashion week 2022 ha presto parte anche Kylie Jenner, che ha indossato un abito della Maison molto particolare.

 

 

 

gram

Non è passato inosservato il look di Hailey Bieber da Saint Laurent che, al contrario delle altre celebs, ha preferito un outfit rosa confetto.

 

La modella ha infatti indossato un top con bottoni dorati con spalline sagomate e maniche lunghe con micro gonna semplice della stessa nuance.

Gli occhiali da sole neri si abbinano alle décolleté, i capelli sono leggermente mossi e sciolti mentre le labbra sono color caramello e ultra lucide.

 

LE STAR ALLA SFILATA PARIGINA DI VALENTINO

Si è tenuta domenica 2 ottobre una delle sfilate più attese di questa edizione. Pierpaolo Piccioli ha presentato la nuova collezione Valentino primavera estate 2023 e, per l’occasione, sono moltissime le star accorse a sostenerlo.

 

 

Naomi e Zendaya da Valentino. Credits: @visionnaire_moda via Instagram

GRANDE ATTESA PER ZENDAYA ALLA SFILATA DI VALENTINO A PARIGI

Una tra tutte è Zendaya, testimonial della Maison, splendida e glamour come non l’avevamo mai vista. Sceglie un look nero e piuttosto dark caratterizzano da una tutina attillata e mesh con logo V all over, coordinata solamente a un pantaloncino nero coprente e cappotto, logato anche questo.

I capelli lisci e pettinati con riga al lato ben visibile svelano dei lunghi orecchini con pietre black e un make up dark style.

Accanto a lei anche la regina delle passerelle, l’indomabile Naomi Campbell, con un look mannish in grigio scuro e nero caratterizzato inoltre da maxi occhiali da sole color latte.

 

 

Florence Pugh da Valentino. Credits: @alemdergisi via Instagram

All’evento ha partecipato anche Florence Pugh, avvolta in un mini abito rosa con collo alto e stampa catene, cappa bianca e décolleté con maxi plateau.

 

 

Simone Ashley alla sfilata di Valentino. Credits: @alemdergisi via Instagram

Più romantico lo stile della star di Bridgerton 2, la bella Simone Ashley, che ha invece indossato un mini abito bianco trasparente con fiori e maniche con volants dal tocco bohemien, spolverino lucido nero a contrasto e scarpe alla schiava.

 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article