Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
 ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076

Aperta vendita biglietti per lo spettacolo benefico pro Unicef Music story

Royal Monaco white

 

ROYAL MONACO RIVIERA WEB MAGAZINE

 

______________________________
PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/  

BLOG RANK*
OCTOBRE RANK  79

PRESENTS: 

Aperta vendita biglietti per lo spettacolo benefico pro Unicef Music story

music_story_ventimiglia_19nov2011VENTIMIGLIA (IM). Ancora pochi giorni all'apertura della  prima edizione dello spettacolo di beneficenza pro Unicef "Music story", presso il Teatro Comunale della Città di Ventimiglia in programma  sabato 19 novembre ore 21.15
L'evento è stato patrocinato dal Comune di Ventimiglia, dal Comitato Provinciale di Imperia Unicef con la collaborazione del corpo di balloProballett, dall'Agenzia di spettacolo PiemonteUno  e dalla sala di registrazione Studio Sound & Sampling, il tutto sotto la direzione e organizzazione artistica di Francesco Lacalamita dell'Associazione Culturale Itinerando.

Saranno presenti all'evento: Dario Baldan Bembo, Ambra Marie, il M° Massimo Dal Prà (direttore dell'orchestra sinfonica di Sanremo), Franco Romeo, Carmen Chiaro, una coppia di ballerini dell'Ariston Proballet, Marcello Pallanca, Nicolò Bonadonna e i componenti del Team Itinerando (il cantautore Paolo Profeta, Riccardo Iorianni, Gessica Chiappalone) che per l'occasione presenteranno ufficialmente al pubblico i loro nuovi singoli. Il progetto grafico è stato realizzato da Michele Patti, che all'età di soli 16 anni collabora con l'associazione per tutto ciò che riguarda il mondo della solidarietà.

Scopo della serata é la raccolta fondi contro la mortalità infantile su cui l'Unicef sta già lavorando per portare da 22 mila a 0 la mortalità. Infatti ogni giorno malattie come diarrea, polmonite, malnutrizione, morbillo, malaria, AIDS, causano la morte di migliaia di bambini, che vivono nelle zone più povere del mondo e restano indietro nella corsa per la vita.

L’UNICEF lavora per porre fine a queste morti, perché non c’è tragedia più grande della morte di un bambino. Salvare le vite dei bambini è possibile, possiamo farlo con un semplice aiuto.
Quindi chi volesse rendersi partecipe a questo scopo umanitario assistendo allo spettacolo potrà acquistare il biglietto di ingresso contattando: Francesco al numero telefonico 3283332320 oppure la Colomba Tirari (presidente comitato di Imperia Unicef) al numero 3381479107

 

(*) Le Blog Rank (BR) est un indice de qualité calculé chaque nuit à partir de nombreux critères et d'un algorithme complexe. Il varie entre 0 et 100, et traduit l'activité du blog, ainsi que l'intérêt porté par les visiteurs. Un Blog Rank élevé indique que le blog a été mis à jour récemment, et que les visiteurs qui s'y sont rendus l'ont trouvé intéressant.

Parmi les informations qui interviennent dans son calcul, le Blog Rank prend en compte :

  • la régularité dans la mise à jour et l'ajout d'articles
  • le temps passé des visiteurs sur le blog et par article
  • le nombre d'articles lus par visiteur
  • le nombre d'abonnés à la newsletter
  • le nombre de visites spontanées ne venant pas d'un moteur de recherche (indice de récurrence)
  • l'activité récente (nombre d'articles publiés dans les 30 derniers jours)
  • le nombre de commentaires récents
  • l'audience globale

Cette méthode est mise à jour régulièrement et permet une certaine homogénéité des calculs afin d'éviter les abus


Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article