Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
 ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076

SULLE TRACCE DEI FAMOSI

RoyalMonaco_testata.jpg 

                                       ROYAL MONACO  WEB MAGAZINE

  IL PRIMO WEB MAGAZINE DI MONACO AL MONDO DIVENUTO CARTACEO - UNA TENDENZA CHE FA PROSELITI

  

PAGINA WEB AMBASCIATA D'ITALIA NEL PRINCIPATO DI MONACO   
  ►http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/Ambasciata_Monaco/  

AVRIL BLOG RANK  75

 

SULLE TRACCE DEI FAMOSI                   

   caccialtesoro.jpg                        

 

 da un idea di Max Guida che le ruote le ha nel cuore da sempre. Appena ragazzo parte con le gare di bicicletta poi di moto per esordire sempre giovanissimo nelle competizioni di rally toscano. E’ sempre in Toscana suo luogo di nascita dove con alcuni amici fonda il club dei fuoristradisti che segue per anni con successo!

La passione vera rimangono però  le vetture d’epoca,  non perde occasione di istruirsi costantemente sugli eventi storici delle vetture e le riviste del settore sono il suo pane quotidiano!!   sa tutto... ed ecco che nel 2005 crea un marchio e sceglie uno dei luoghi migliori d’Europa per  promuovere un’iniziativa che possa dare pregio  a tutte quelle meravigliose vetture d’epoca che, secondo lui, non devono mai essere dimenticate!!  MONTECARLO e il suo Principato!!!!

di anno in anno migliora con tutti i suoi mezzi il raduno che vuole inizialmente ricalcare le famose strade dei Rally di Sanremo e Montecarlo ma col tempo dare fede al significato del marchio che vuole portare i partecipanti là dove già dei famosi sono passati o stati!! 

Partendo da Imperia le prime 2 edizioni sono subito un successo ma nel 2008 inserendo il tema del film “Caccia al ladro” uno dei più famosi  girato nel Principato c’è stato il vero boom di partecipanti i quali sono stati “coccolati” come dei veri famosi.  Nell’edizione 2010 è stata la volta di un tema immancabile nel contesto della zona…..il tappeto rosso del festival di Cannes  mentre per l’ultima edizione nel 2011 l’organizzazione è tornata a Montecarlo sul tema di James Bond 007.

Adesso tanta passione e lavoro cercano un’appoggio economico sponsoristico per migliorare ancora e proporre eventi di sicuro successo a livello internazionale.
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article